Strap-on: cosa sono e quando usarli all’interno coppia per provare il massimo piacere sessuale…
Se ti stai avvicinando al mondo degli strap-on sicuramente è perché hai voglia di spingerti oltre il limite della trasgressione.
Nella vita intima molte donne amano avere il controllo di ciò che accade e avere il potere di sottomissione nei confronti del partner. Questo modo di trasgredire alle regole le fa sentire bene con se stesse e realizzate dal punto di vista sessuale.
Ma, per quanto questa cosa possa sembrare strana, sono veramente tante le donne che hanno questo desiderio, ma tendono a reprimerlo perché hanno paura del “giudizio” altrui.
Se sei arrivata fin qua è perché probabilmente tutto questo ti incuriosisce e vuoi saperne di più.
Tranquilla, il tuo segreto è al sicuro…
Continua a leggere e scopri di più sul mondo degli strap-on e dello scambio dei ruoli…
STRAP-ON: cosa sono e come si usano
Col termine strap-on si intende un dildo (oppure un vibratore) che può essere agganciato ad un’imbracatura ed indossato da una donna per penetrare analmente il proprio partner.
Di solito viene posto all’altezza della vita in modo che la posizione del dildo sia il più simile possibile a quella naturale del pene.
Alcuni strap-on sono stati creati in modo che anche la donna che lo indossa può provare un certo tipo di stimolazione e di piacere e quindi un coinvolgimento maggiore per entrambi.
Naturalmente, come tutto ciò che viene infilato nel retto, anche lo strap-on deve essere usato con la massima cautela e sopratutto nel totale rispetto di chi “riceve”.
Anche lo sfintere anale maschile ha bisogno di massaggi e carezze per rilassarsi e accettare l’intruso, quindi armati di santa pazienza e giocate un po’ alla dottoressa e al paziente…
Anche in questo caso abbonda col lubrificante. Non avere paura, non è mai troppo!
Massaggia delicatamente l’ano e piano piano inizia ad introdurre un dito… poi due… poi magari anche tre… dipende da come lui reagisce…
Di solito un uomo che accetta di buon grado il ruolo di ricevente è più rilassato e consapevole di ciò che gli stai facendo e quindi sarà sicuramente più semplice arrivare alla penetrazione completa con lo strap-on in breve tempo.
L’uomo può trarre un beneficio maggiore da questa pratica anche grazie alla stimolazione della prostata. Questo gli permetterà di avere orgasmi lunghi e intensi come non ha mai provato prima d’ora.
Gli uomini che hanno avuto un orgasmo grazie alla stimolazione prostatica dicono che la sensazione che si prova è molto intensa e non paragonabile ad un orgasmo normale… Una sensazione quasi di svuotamento completo molto lunga e assolutamente nuova…
Siccome noi donne siamo estremamente magnanime e generose non possiamo privare il nostro partner di tale emozione… Anzi, con amore lo aiuteremo e lo guideremo in questo mondo nuovo al quale si sta affacciando.
E poi si sa, il massaggio prostatico protegge questo organo da eventuali malattie e lo fa lavorare meglio con benefici estesi a tutto il corpo…
Quindi se il tuo partner dovesse fare qualche obiezione riguardo all’uso di questo sex toys… tu fagli notare che tieni a lui e che lo stai facendo per il suo bene… Prima o poi ti ringrazierà…
PEGGING: quando è la donna a prendere il comando…
Il pegging è l’atto in se con cui una donna armata di strap-on penetra l’ano del proprio compagno.
Fin’ora hai visto quali sono i benefici di questa pratica per il tuo partner.
Ma cosa accade realmente nella testa di una donna quando il proprio ragazzo esprime il desiderio di essere messo a novanta gradi oppure accetta questa sua fantasia senza obiezioni?
Dal punto di vista puramente femminile, il vero piacere deriva da tutte le implicazioni psicologiche di questa pratica. Non potendo provare un piacere fisico, in quanto l’oggetto usato per la penetrazione è finto, il cervello di una donna diventa più ricettivo ad altri tipi di stimoli e converte in piacere ogni minima sensazione.
Già solo il fatto di sapere che il tuo partner è favorevole ad assecondare le tue richieste (o magari te l’ha chiesto proprio lui) ti porterà a sentirti più sicura di te e più propensa ad aprirti a desideri e fantasie sessuali perverse. Questo perché hai la consapevolezza di poter esprimere te stessa e ciò che ti fa stare bene senza la paura di essere considerata “strana”.
Questa sensazione è la libertà… Libertà di essere come sei e di poter mostrare il tuo “lato nascosto” senza forzature di nessun tipo!
L’atto in se ti porta ad avere una posizione di dominio, per cosi dire, sull’uomo. Hai il controllo del suo godimento, del suo orgasmo e di tutte le sensazioni che potrà provare, piacevoli e meno piacevoli. Dovrai essere rilassata, vigile e attenta ad ogni sua richiesta e piano piano sentirai il tuo compagno fremere e gemere di piacere…
Lo scambio dei ruoli ha un effetto benefico per entrambi:
- Primo, fa cadere il pensiero comune per cui a letto è un uomo a dover condurre il gioco e quindi è unicamente sua la responsabilità della buona riuscita dell’ atto sessuale… Questo luogo comune può portare ansia da prestazione e a lungo andare logorare il rapporto tra due persone…
- Secondo, tu donna ti sentirai più partecipe e più presa mentalmente perché sai che parteciperai attivamente al godimento e l’orgasmo del tuo uomo… E questo a lungo andare porterà benefici positivi alla coppia che sarà più unita di quanto lo è già… soprattutto sotto le lenzuola…
Ma questo genere di gioco sessuale, poco ha a che fare con i rispettivi ruoli nella vita di tutti i giorni.
Una dominatrice a letto, non è una dominatrice in ogni momento della giornata. Una donna che pratica il pegging col proprio partner non necessariamente prende il sopravvento nella vita reale… e anche se lo fa di certo non è per colpa di questa pratica!
Puoi arrivare all’orgasmo tramite il pegging anche semplicemente percependo l’eccitazione e il godimento dell’altro. Quando una coppia è unita e c’è intesa sessuale, il coinvolgimento mentale è molto forte, tanto che si arriva a provare ciò che prova l’altro.
Questa connessione ti permette di unirti totalmente a lui e di godere nel vederlo godere. La tua mente diventa cosi sensibile da provare esattamente le stesse emozioni e sensazioni che prova lui ed arrivare a far esplodere i tuoi sensi in un bell’orgasmo liberatorio.
Ma tutto ciò non è una cosa automatica… Una coppia che arriva ad una pratica del genere ha un livello di feeling, sessuale e non, talmente alto, da arrivare a capirsi anche senza essersi detti niente.
Si condividono le stesse idee sul sesso e c’è una libertà tale da accettare ognuno le perversioni dell’altro.
In una parola RISPETTO!
Questo è l’unico concetto che devi marchiarti a fuoco nella testa.
Pratica il pegging solo se il tuo compagno è estremamente consenziente e non nutre neanche il minimo dubbio su questa pratica. La fiducia è fondamentale ed è alla base in questi tipi di rapporti. Senza di essa non si dovrebbe praticare neanche la più classica posizione del missionario, figurati arrivare a scambiarsi i ruoli…
Quindi parla, parla e parla. Confrontati ed esprimi liberamente a lui ogni dubbio e ogni fantasia… Solo cosi arriverai ad avere il tuo uomo completamente abbandonato a te e al nuovo piacere che tu gli farai scoprire…
Quanti tipi di strap-on esistono?
STRAP-ON HARNESS, FALLO INDOSSABILE E STRAPLESS DILDO…
Queste sono le tre categorie in cui si possono dividere gli strap-on.
STRAP-ON HARNESS cioè l’imbracatura stessa alla quale viene agganciata la base del dildo che andrai ad utilizzare.
Solitamente ha una larghezza regolabile per essere indossata praticamente da chiunque, sia se porti una taglia 38 sia se porti una taglia 50.
È realizzata in materiale morbido per non creare fastidi e non lasciare segni anche dopo lunghi utilizzi. È resistente e lavabile per far si che duri a lungo nel tempo.
Con una sola imbracatura hai infinite possibilità di piacere. Basta agganciare ogni volta il sex toys che preferisci.
Se vuoi saperne di più sull’imbracatura per gli strap-on e conoscerne le caratteristiche tecniche prima di acquistarla, allora clicca qui.
FALLO INDOSSABILE: il dildo, o vibratore, vero e proprio che viene agganciato all’harness. Può essere di varie forme e misure, di vari colori e materiali a seconda delle tue esigenze e di quelle del partner.
Prima di acquistare il tuo fallo indossabile, clicca qui e scopri di più.
STRAPLESS DILDO: è uno strap-on senza imbracatura che ha all’altra estremità un butt-plug per assicurarlo saldamente alla vagina o all’ano della donna. In questo modo entrambi provano piacere e sono stimolati dal movimento. Se sei interessata a saperne di più, li trovi qui.
Ora che sai tutto sul mondo degli strap-on e dello scambio dei ruoli, scegli e prova quello che più ti piace…
Stai certa che sia tu che il tuo partner non resterete delusi da questa nuova esperienza…